Ringraziamo l’AS Roma che oggi, in stretta collaborazione con l’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini, ha regalato sorrisi ed emozioni a due classi di 1a e due di 3a media che hanno passato un’ora della loro giornata scolastica in compagnia della mascotte Romoletto, del terzino Angelino e dei valori di uno sport alla portata di tutte e di tutti.

Continuano i progetti del club giallorosso tesi a sensibilizzare gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado su tematiche socialmente rilevanti.

Sulla scia del progetto “A scuola di tifo” – sostenuto dal Club da anni e dedicato alla memoria di Willy Monteiro, il ragazzo brutalmente ucciso nel 2020 a Colleferro – oggi nel nostro territorio si è tenuto un nuovo incontro di questa attività tesa al contrasto di fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

Oltre ad un gadget per tutti i presenti, grandi e piccoli, l’AS Roma ha consegnato alla Preside dell’Istituto una serie di materiali e attrezzature sportive che i ragazzi e le ragazze potranno usare durante le ore dedicate all’attività sportiva.

23/5/2024: “A scuola di tifo” con l’A.S. Roma