NUOVO POLO CULTURALE E SANITARIO NELLA PIAZZA COPERTA DI ARCO DI TRAVERTINO
Un bellissimo momento di partecipazione e confronto con la cittadinanza ieri ad Arco di Travertino!
Insieme a centinaia di abitanti del quartiere abbiamo discusso il nostro progetto di riqualificazione della piazza coperta, che la renderà un polo culturale e sanitario di eccellenza per tutta la città!
Un progetto che ci sta particolarmente a cuore e che fornirà al territorio luoghi in cui svolgere attività di studio, coworking, svago e che possano ospitare concerti e mostre di livello internazionale offrendo allo stesso tempo i servizi sanitari di cui necessità la nostra comunità.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed in particolare ai nostri ospiti che ci hanno accompagnato nel racconto di quello che andremo a realizzare e con i quali collaboriamo quotidianamente per offrire al territorio una proposta all’altezza delle sue necessità.
Nelle prossime settimane avvieremo, insieme a Biblioteche di Roma, un lavoro di inchiesta sul territorio che sfocerà in una grande assemblea pubblica per coinvolgere i cittadini nel percorso di definizione delle priorità e delle necessità da integrare in questo grande progetto di riqualificazione di un luogo da troppi anni abbandonato.
Avanti così, insieme!